Ieri sera, nella splendida cornice delle scuderie del Borgo di Mustonate (VA), si è svolta l’ormai consueta serata di presentazione del calendario 2017 del Piede d’Oro.
Oltre alle date e alle sedi che ospiteranno le manifestazioni della nuova stagione, sono state illustrate alcune novità che verranno introdotte a partire dalla prima tappa di Varese del 26 Febbraio.
Una su tutte, che personalmente mi è molto piaciuta, è il nuovo premio legato all’Eolo Time (intertempo) e denominato very normal runner, che nello specifico prevede per ogni tappa del circuito, un riconoscimento a chi transiterà sotto al gazebo Eolo, esattamente a metà classifica.
Spazio anche alle premiazioni degli atleti e delle società che si sono aggiudicati la speciale classifica a tempi TOPdO, alla consegna dei pettorali personalizzati ai vincitori di categoria dello scorso anno e delle felpe 100% PdO a chi ha partecipato a tutte le gare 2016.
Infine, un ricco rinfresco e tanta bella musica per una serata che anno dopo anno, sta diventando un vero e proprio must del movimento podistico Varesino.
Nessun commento:
Posta un commento