sabato 5 novembre 2011

Una maratona in ogni regione Italiana

Per la ricerca e prevenzione del cancro

Verso la fine di Agosto ho ricevuto una mail da parte di un ragazzo di nome Luca che si sta dando da fare per organizzare una bella iniziativa degna di nota, che merita senz’altro di essere reclamizzata; su sua richiesta ho però aspettato a dare la notizia dell’evento perchè c’erano ancora delle questioni organizzative in sospeso.

Ecco di seguito uno stralcio della mail di Luca:

outcancer “Ciao Giuseppe,
ti scrivo perche' mi sono imbattuto nel tuo blog oggi ricercando corse nelle zone di Varese. Mi chiamo Luca, ho 33 anni e sono originario di un paese in provincia di VR. Sto organizzando un evento di beneficenza per l'anno prossimo i cui ricavati saranno destinati alla ricerca contro il cancro e la prevenzione. Il progetto si chiama outruncancer e consiste nel correre 20 maratone in poco meno di un mese toccando tutte le regioni d'Italia. Il sito, ancora in construzione, e' www.outruncancer.com ed il lancio ufficiale sara' fatto quando avro' conferma dall'associazione alla quale donero' i soldi raccolti….
Luca”

Adesso a distanza di un paio di mesi, Luca mi ha informato di essere riuscito a trovare un accordo con l’associazione a cui andranno i profitti dell’intera manifestazione: la Cancer Council Australia (Luca vive in Australia).
A questo punto non resta che tenersi aggiornati sul sito ufficiale della manifestazione (www.outruncancer.com), o sulle pagine dei vari social network (Facebook: http://www.facebook.com/pages/Outruncancer/208228892559239 e Twitter: outruncancer) per conoscere quali saranno le date e gli appuntamenti più vicini alle nostre zone!

Nessun commento:

Posta un commento