domenica 21 novembre 2010

Premiazioni atleti Piede d’Oro anno 2010 - Varese

              HPIM4500

Come tutte le cose belle, anche questa stagione del Piede d’Oro è terminata; stamattina presso il comune di Varese è infatti andato in scena l’atto conclusivo dell’anno agonistico 2010: le meritatissime premiazioni finali degli atleti.

Come è normale che sia, l’appuntamento è stato occasione per rivedere e salutare i numerosi “amici/avversari” che per un anno intero hanno corso spalla a spalla con ognuno di noi, e con cui grazie alla comune passione per il podismo si è instaurato un vero rapporto di amicizia! Così fra una battuta e una risata, sotto l’attenta direzione dei 2 speaker Ugo Fantoni e Fernando Casu, le premiazioni sono procedute spedite con tanti riconoscimenti per tutti: dalle categorie dei più piccini a quelle dei veterani, senza scordare gli immancabili amici dell’Istituto Sacra Famiglia e tutti coloro che durante la stagione hanno collaborato dando una mano.

>>>LISTA DI TUTTI I PREMIATI<<<         >>>CLASSIFICA FINALE PSV 2010<<<        >>>ALBO D’ORO 1986/2010<<<

HPIM4542 Naturalmente come da consuetudine per il PSV, non poteva mancare lo spazio dedicato alla solidarietà. Anche quest’anno grazie al contributo di ogni singolo iscritto, l’associazione ha potuto distribuire qualche soldino in beneficienza: un assegno di 1600€ a favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e un assegno da 2000€ a favore dell’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago. Infine ma non meno importante, il sentito ricordo di Dario Bonvini storico presidente e socio fondatore del PSV, venuto purtroppo a mancare ad inizio anno dopo una lunga e sofferta malattia.

In attesa delle foto e del filmato realizzati da Marco Frigo e prossimamente visibili sul sito del Piede d’Oro, potete trovare qualche scatto della mattinata nella mia  >>>FOTOGALLERY<<<.

DSC_0176 - Copia Per quanto mi riguarda, dal punto di vista sportivo mi posso ritenere più che soddisfatto per essere riuscito a riconfermarmi vincitore di categoria (guarda il filmato by “il Luminoso”), nonostante un infortunio che mi ha fatto compagnia per tutto l’anno, condizionandomi non poco sia in allenamento che in gara…
Dal punto di vista umano, anche meglio! Sapere che il lavoro svolto per aggiornare il mio blog, oppure per scrivere gli articoli per Varese Sport e La Prealpina è stato apprezzato, mi stimola a continuare su questa strada, cercando di raccontare e documentare sempre al meglio quella che è la mia e la vostra più grande passione!

Arrivederci al Piede d’Oro 2011, e buone corse a tutti!

P.S.
a chi fosse interessato, ricordo che domani sul quotidiano "La Provincia" e giovedì sul quotidiano "La Prealpina", verranno pubblicati i rispettivi articoli sulle premiazioni odierne.

Nessun commento:

Posta un commento