mercoledì 10 novembre 2010

Ask&Run

ask&run I più attenti si saranno accorti che da qualche giorno nella colonna di sinistra del blog è comparsa una finestra dedicata all’iniziativa Ask&Run.

Cos’è Ask&Run?

Ask&Run è un progetto dedicato ai runner creato da Powerade: attraverso un team di trainer professionisti risponderanno pubblicamente alle domande che i runner pongono sul mondo della corsa a 360°, per aiutarli a migliorare la propria performance e sostenerli nel vivere al meglio la pratica sportiva.
Il progetto è da poco online attraverso un sito dedicato: www.ask-run.com dove vengono raccolte tutte le domande dei runner e le relative risposte, catalogate per preferenze e argomenti. Le domande possono essere poste sul sito ufficiale, oppure direttamente dal mio blog, digitando la propria richiesta nella finestra dedicata (la trovate nella colonna di sinistra).

Al termine del progetto (fine dicembre), verranno raccolte in un unico documento le migliori 100 domande e risposte sul running in modo da poter essere condivise con tutti gli appassionati di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento