lunedì 15 febbraio 2010

Il video della 2a corsa degli innamorati

image Ieri a Vegonno di Azzate gli amici dei Runners Valbossa con a capo Chiara e Gilda, hanno dato vita alla 2a edizione della "corsa degli innamorati", staffetta a coppie (lui & lei) di 3km a testa, con tratto finale di circa 400mt. da percorrere assieme mano nella mano. Manifestazione davvero originale, che è riuscita ad attirare la bellezza di 70 coppie!!


Per la cronaca vittoria della coppia Cerutti Federica/Barricelli Pier Ugo che con il tempo di 21’48” migliorano anche il record della manifestzione; al 2° posto la coppia Lucati Claudia/Danelli Fabio e a chiudere il podio la coppia che aveva vinto la passata edizione: Speroni Sara/Laddaga Lorenzo.


Io non avendo l’innamorata (…) mi son limitato a far da spettatore e a filmare un pò qua e un pò la… poi ho messo assieme il tutto, ho inserito una colonna sonora e….  et voilà! Certo, abituati ai lavori di Mario Busnelli e Franco Rancati, il mio non è un granchè… spero vi piaccia comunque. Buona visione!

9 commenti:

  1. hahah fikissimo!!!!!quello col fungo in testa poi... :)Buona giornata da domy e william

    RispondiElimina
  2. Avrei dovuto esserci anch'io, purtroppo Alberto si è infortunato e ha dovuto dare forfait (prima che cominci a pensar male, preciso che la mia dolce metà sarebbe venuta solo per fare una passeggiata chiacchierando con la sua).Quanto alla qualità del filmato, ci vedo delle immagini volutamente sgranate in stile Zelig di Woody Allen.

    RispondiElimina
  3. X W. & D.L'uomo fungo è troppppppppo il migliore!X Valerio:peccato non siate potuti venire, la manifestazione è davvero originale: merita!

    RispondiElimina
  4. ma le musiche dove caspita le tiri fuori???? confesso di non conoscerla...ma di "morose/i" non se ne potevano "affittare" sul campo gara?ciao

    RispondiElimina
  5. Uso sempre quelle dei vecchi cartoni animati! In questo caso è "Lamù la ragazza dello spazio"...Per l'affitto delle morose/i non saprei... comunque qualche "strana coppia" cera!Ciauz

    RispondiElimina
  6. Beppe, se hai bisogno di ripetizioni montaggio video, siamo a disposizione (siamo entrambe grafici) :Pa parte ciò... coppie strane? siiiiiiiii il fungooooooooo hahahahaahahahahah b giornataaa

    RispondiElimina
  7. Grazie W&D, ma a parte i miei limiti, anche la macchina fotografica è piuttosto datata... comunque di solito preferisco correre, i miei filmati son davvero delle rarità!!!!Coppie strane, perchè mi è stato riferito che alcune non erano delle vere e proprie coppie... insomma si sono "accoppiati"solo per la corsa...Ciao e buona giornata anche a voi!

    RispondiElimina
  8. potevi "accoppiarti" anche tu no???fa sempre piacere vedere dei filmati dai!!!! Io (domi) a contrario sono brava con foto e video e meno con la corsa, anche se mio marito mi disegna sempre come un fulmine hahahaahhaè lui il corridore, anche se sta al mio passo per amore :)

    RispondiElimina
  9. Stupenda la canzone.... per il filmato si può ancora migliorare.... XD

    RispondiElimina