domenica 23 settembre 2018

StraMulino - Brebbia (VA)

18a tappa Piede d’Oro 2018

Prima Domenica d’Autunno, anche se le temperature che hanno caratterizzato la XIX edizione della StraMulino svoltasi stamane in quel di Brebbia, erano più da Estate piena!

Io c’ero e non c’ero…
…o meglio, se siete convinti di avermi visto, vi comunico che non ero io, ma solo la mia brutta copia in bianco e nero e pure un poco sbiadita!

stramulino

Penso che per il mio fisico e la mia testa, la stagione sia già finita da un po’…
L’intenzione era di terminare almeno il PdO, ma vista la mia attuale condizione di forma, i tanti acciacchi e soprattutto una totale mancanza di stimoli e di voglia, potrei anche decidere di fermarmi prima del previsto. Vedrò.

partenza

Venendo alla competizione, poco da raccontare anche oggi…
Partito già vuoto e finito anche peggio, senza mai essere realmente in gara e andando in difficoltà su qualsiasi terreno…

Alla fine chiudo 6° assoluto e 5° della gara competitiva con un tempo di oltre 2 minuti superiore a quello dello scorso anno…

CLASSIFICA MASCHILE: 1° Nti Ernest Johnson – Runner Varese (38’34), 2° Rachid Argoub – GAM Whirlpool (38’52”), 3° Fernando Coltro – Runners Valbossa (39’39”), 4° Salah Argoub – non competitivo (40’06”), 5° Fabio De Paoli (40’23”), 6° Giuseppe Bollini (40’57”), 7° Nader Rahhal – non competitivo (41’10”), 8° Marco Tiozzo (41’24”)
CLASSIFICA FEMMINILE: 1a Elena Soffia – Maratoneti Cassano (48’20”), 2a Chiara Naso – Team AttivaSalute (49’23”), 3a Sofia Barbetta – Runners Valbossa (49’57”), 4a Orietta Toffolon (52’33”), 5a Barbara Pierini (52’57”).

CLASSIFICA

Per concludere, gli immancabili complimenti alla Polisportiva Roncherese per la sempre ottima organizzazione!

Nessun commento:

Posta un commento