martedì 12 gennaio 2010

E’ nata? Quasi!

Qualche settimana fa, mi son messo a smanettare per creare un nuovo blog; no, non voglio abbandonare il mio Spaces.Live!! Il nuovo blog non è per me, ma per una nuova creatura…

La nuova creatura è un’associazione sportiva, che assieme ad un gruppo di amici stiamo cercando di “mettere in piedi” ad Albizzate; questo è il primo post che ho pubblicato sul blog dell’ Atletica La Fornace:

Atletica La Fornace (2) “Ebbene si! Ufficialmente l'associazione non è ancora stata costituita, ma nella testa di chi l'ha fortemente voluta, l' Atletica La Fornace esiste ormai da tempo!
Mancano ancora tutti i carteggi e le "noie" burocratiche, ma cosa ben più importante c'è la volontà di un gruppo di amici nel voler portare avanti questa nuova esperienza.
Così, anche se solo in maniera informale, il 10 Dicembre 2009 un'assemblea di circa una dozzina di persone, ha sancito l'inizio di questo sodalizio, dando di fatto vita all' Atletica La Fornace
.....
To be continued...
-Beppe-“

Per il momento questo è quanto…  continuate a seguire il mio blog e naturalmente quello dell’ Atletica La Fornace per sapere come si evolverà la creatura!

Buone corse a tutti!

6 commenti:

  1. A.S.D.RunnersQuinzano12 gennaio 2010 alle ore 21:02

    NOI STIAMO ORGANIZZANDO ILGEMELLAGGIO , QUINDI ... MUOVETEVI !!!!!!!!!!!!!! :-)Antonio.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri se avete bisogno di una mano Athlon Runners sempre presenti !!!!!ciao by Alby

    RispondiElimina
  3. mi raccomando........ trattate bene quel tale con il pizzetto e i capelli ricci che solitamente batto in ogni gara .........

    RispondiElimina
  4. Hihihihihihihihi!!!!!!!Ciaoooo ste!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la nascitura, da quello che ho intravisto come società siete ai livelli del Santa Monica Track Club.Ciao da Valerio.

    RispondiElimina