domenica 30 novembre 2008

Premiazione atleti piede d'oro anno 2008

assegno Stamattina a Varese, una giornata piuttosto uggiosa e fredda ha accolto gli atleti del piede d'oro, fortunatamente per premiarli e non per farli correre!

L'appuntamento era fissato per le 9.30 presso il salone Estense del comune; occasione ideale per rivedere i tanti amici e compagni di corsa di un intero anno, nonchè per gli organizzatori di dimostrare ancora una volta che quando le cose si fanno con passione i risultati non possono che essere ottimi.

E allora spazio per tutti, a partire dai più piccini fino ad arrivare agli over 60, tutti premiati con un bel quadretto ricordo, dove era riportato il nome dell'atleta, la categoria di appartenenza e naturalmente il piazzamento (>>>QUI<<< trovate l'elenco di tutti i premiati). Fra le premiazioni delle varie categorie non sono stati trascurati gli atleti disabili dell'istituto Sacra Famiglia di Cocquio premiati con tanto di medaglia. La loro premiazione  è stata inoltre accompagnata dalla donazione di un assegno di 1000€ che gli organizzatori PSV hanno consegnato nelle mani del presidente dell'istituto.

Per quanto riguarda me, dopo un anno di corse in giro per la provincia, mi sono conquistato il 2° gradino del podio della categoria "uomini 22-32 anni" alle spalle di Daniele Colasurdo e davanti a Simone Prina; mentre stringevo tra le mani il mio ambito riconoscimento, ripensavo a tutte le gare fatte, a tutte le persone conosciute e a tutti i bei momenti trascorsi: grazie PSV!!

 podio U22-32  i premi

1 commento:

  1. Ci vediamo l'anno prossimo...
    Io mi prendo un po' di riposo e correrò vestito da Babbo Natale a Tradate il 14 dicembre...
    Però quest'anno senza barba finta, userò la mia rossa che ho coltivato per 3 mesi...
    Saluti e buon defaticamento...

    RispondiElimina