venerdì 25 marzo 2011

Giovedì 24 Marzo: serata da aquila!

Dopo un periodo piuttosto lungo, dove a causa del nuovo lavoro e di altri impegni, non ero più riuscito a partecipare agli allenamenti in notturna delle aquile, finalmente ieri sono tornato a “volare” in compagnia!!

HPIM4723

Appuntamento a casa mia con Ste ed Elisa (che purtroppo farà solo da spettatrice all’allenamento perchè ancora alle prese con un fastidioso infortunio che non vuole passare…), per poi dirigerci assieme verso Varese e l’ormai mitico ritrovo Lampadari Frigo Nereo. Serata davvero speciale, dove fra membri “ufficiali” del team, e semplici simpatizzanti, tocchiamo le 10 unità! Presenti: il Soxj, il Luminoso, Jamba, il Maurone, lo Ste, il Gornagatto, il Campionissimo, Peter, Raffo e naturalmente il sottoscrittto.

Altimetria LA LUNGA Fra una cosa e l’altra partiamo quando il mio orologio segna quasi le 20.00; la luce del giorno ha ormai lasciato spazio alle tenebre, ma fortunatamente volgiamo ormai verso la bella stagione e la temperatura è comunque gradevole.

Allenamento bellissimo, con tanta tanta salita ma sopratutto con tanta allegria! Ad ogni modo, lungo gli oltre 15km di percorso non sono mancate le “scaramucce” (per usare un eufemismo), che alla fine hanno trasformato quella che doveva essere una tranquilla uscita, in una vera e propria battaglia all’ultimo respiro!

Per concludere in bellezza la serata, non poteva mancare la classica pizzata, dove fra una birra e un limoncello si pensava già alle prossime sfide del Team

3 commenti:

  1. belline le vostre uscite..ma quante salite:))
    se non sbaglio il ragazzo in mezzo nella fila centrale era domenica a Bardello..ci ho fatto un bel pezzo di strada insieme...

    RispondiElimina
  2. Fede, se qualche volta ti va di provare "l'ebrezza" sei la benvenuta ;-)
    Si, si, è il Peter!

    RispondiElimina