venerdì 5 marzo 2010

Domenica 07 Marzo il PSV sconfina…

466px-Varese_map Già, la 3a tappa del Piede d’Oro 2010 sconfina in provincia di Milano, per la precisione ad Arconate; da quando corro il PSV è la prima volta che mi capita di uscire dai confini della provincia di Varese, ma per i frequentatori di vecchia data del circuito, non è certo una novità:

  • 27 marzo 1989 - Bulgaro Grasso (CO)
  • 25 aprile 1990 - Comignano (NO)
  • 28 aprile 1991 - Comignano (NO)
  • 12 aprile 1992 - Comignano (NO)
  • 20 luglio 1999 - Magnago (MI)
  • 09 luglio 2000 - Magnago (MI)

Fonte della ricerca: Omar Spoti (che probabilmente le ha anche corse tutte queste tappe)

8 commenti:

  1. Quella di Bulgaro Grasso era la prima edizione del trofeo Poletti, che poi si è spostato alla fattoria Pasquè di Casale Litta, organizzato da Alezio Antonio....

    RispondiElimina
  2. Se non nevica, domani ci dovrei essere anche io ad Arconate. In provincia di Novara ad una edizione ho corso anch'io, non mi ricordo l'anno ma il percorso era molto bello tra boschi con sentieri molto ampi. Mi sembra che però il paese fosse Comignago, ma potrei sbagliarmi.Ciao

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono in dubbio per domani... vedrò il tempo quando mi sveglio...Bè, ma sicuramente era Comignago, visto che è l'unico paese in provincia di novara che abbia mai ospitato il Piede d'Oro!!

    RispondiElimina
  4. Dai ragazzi ... secondo l'ultimo meteo non dovrebbe nevicare nelle nostre zone di competenza! almeno non come ci si prospettava qualche giorno fa! sarà nuvolo e freddino e basta ... credo!!!Dal lago Maggiore vi penserò impegnati vicino casa mia, ognuno col suo compito!In bocca al lupo a te Beppe per un altro bel risultato e a te Mario per il solito esauriente servizio fotografico o video della gara!

    RispondiElimina
  5. Io ci sono anche se nevica :-) !!!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo a tutti, e ricordatevi di portare la carota (per il naso del pupazzo di neve) :-)Ciao ciao

    RispondiElimina
  7. X Daniele:ma, sperem... in bocca al lupo anche a te! ;-)X Janine:non avevo dubbi!! :-) Ma ci sarai dove?? Alla Lago Maggiore Half Marathon o alla tappa del Piede d'Oro ad Arconate?X Attilio:e tu Attilio? Non mi dire che te ne stai a casa??

    RispondiElimina
  8. Io domani sono a fare una passeggiata di km 21 in riva al lagoForza ragazzi

    RispondiElimina