sabato 17 ottobre 2009

7 Campanili: la sintesi by StileCorsa!

                             7 Campanili by StileCorsa

3 commenti:

  1. Bello il filmato vero??Hai visto nel finale quando le immaggini sfumano sulla mitica rappresentazione grafica comparsa sulla copertina della Domenica del Corriere del lontano 1926? Dimmi che non ti è venuta voglia di correrla?!?!?!? ^_^A domani, anche se sono in stato comatoso: raffreddato, col mal di gola, le ossa rotte e la pancia sotto sopra... speriamo di far bene lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Ah Ah Ah ih ih ih non molli proprio la presa eh MITICO BEPPE!!! Fatti una bella sudata questa notte sotto le coperte con 2 aspirine + latte e miele x la gola!Sai sto meditando di iscrivermi al WINTER CHALLENGE! Antonio scrive che sia una buona preparazione x le mezze primaverili.Con le campestri farei potenza muscolare e resistenza allo stesso tempo, una nuova esperienza che non guasta mai, oltre naturalmente a divertirmi, che ne dici? E tu che intenzioni hai? Lo fai?Inoltre vorrei prepararmi al meglio x ben figurare al Giro del Varesotto 2010!Quest'anno mi sono solo difeso, correvo da poco, ma il prossimo anno vorrei fare qualcosa di più di una semplice, anche se onorevole partecipazione.

    RispondiElimina
  3. No, no, a mollare non ci penso neanche lontanamente, solo spero di riuscire a fare comunque bene nonostante lo stato fisico un po' precario: sai com'è si corre al mio paese e ci tengo!Dico che qualche cross lo devi fare!C'è chi incentra l'intera preparazione stagionale per fare bene le campestri, e chi invece le usa per prepararsi al meglio alle gare che verranno in primavere: in un caso o nell'altro i cross sono molto belli e affascinanti!Sicuramente sono un ottimo sistema per potenziarsi un po'! Io non penso di iscrivermi a tutto il circuito del Winter, ma una o 2 tappe le dovrei fare; poi magari farò una capatina a qualche prova del poker del Novarese, aspettando anche le gare che verranno organizzate da Valbossa e Atletica Verbano: rispettivamente il Cross della Valbossa e quello del Vallone.Infine avvicinandosi un pò a casa tua a Gennaio e Febbraio ci saranno il Campaccio e la 5 Mulini......mannaggia, non ho ancora "staccato" con il Piede d'Oro, e ho già il calendario pieno fino al prossimo Febbraio!!! :-)Vedrai che al prossimo Giro del Varesotto ti migliorerai notevolmente ;-)

    RispondiElimina