mercoledì 31 marzo 2010

Pasquetta di corsa…

Pasqua Purtroppo io sono fermo causa infortunio, ma al contrario di me le varie manifestazioni podistiche non si fermano mai, neanche a Pasquetta! Ecco allora qualche proposta per chi Lunedì 05 Aprile volesse approfittarne per smaltire un po' di calorie accumulate con i vari pranzi e banchetti Pasquali:

  • A Dagnente (NO) va in scena la Gamba d'Oro con "Un Giro Da..gnente"; percorso da 10km, partenza ore 9:00
  • a Olgiate Comasco (CO) appuntamento con il "Cross Olgiatese", camminata IVV-FIASP con percorsi da 6/11/17/24/33 km; partenza libera dalle 7:30 alle 8:30
  • a Casterno di Robecco sul Naviglio (MI) altro appuntamento con una camminata IVV-FIASP: la "Marcia dei ciliegi in fiore": Percorsi da 5,5km (partenza libera) e da 13 e 21 partenza alle ore 9. Alla fine risottata per tutti! Io avevo partecipato l'anno scorso e mi era piaciuta davvero molto: consigliata! Ritrovo presso il centro Sportivo del paese. Informazioni al 348-3531770 o 338-5325415.
  • spingendosi oltre confine, nella vicina Svizzera in località Dongio si potrà partecipare al "26° Giro Media-Blenio", gara su strada di 10km; al termine si potrà assistere al Grand Prix, competizione di atleti assoluti di altissimo livello. Per tutte le informazioni consultate il sito ufficiale.
  • Infine a chi non dovesse bastare correre, può recarsi a Bisuschio (VA) per partecipare al "Duathlon da Paura" organizzato dall’amico Stefano Moroni: duathlon sprint (3km a piedi, 14km in bici MTB e 1,5km a piedi), con pasta-party finale per tutti gli atleti e gli accompagnatori; per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Che altro aggiungere... buone corse e buona Pasqua a tutti!

7 commenti:

  1. allora me ne vo' in terra elvetica.....

    RispondiElimina
  2. Beato te... non sai che invidia...

    RispondiElimina
  3. William e Dominique2 aprile 2010 alle ore 14:08

    noi lla fine non andiamo nella mia patria, penso che opteremo per olgiate comasco :)

    RispondiElimina
  4. La corsa di Olgiate Comasco non la conosco, ma se volete un consiglio fate un pensierino alla "Marcia dei ciliegi in fiore" di Robecco; l'avevo fatta l'anno scorso e mi era piaciuta davvero molto: percorso interamente immerso nel parco del Ticino, buona organizzazione e risottata finale per tutti! Ogni anno questa manifestazione attira circa 3/4000 persone!!!! O_OQuesto era il mio commento sulla passata edizione:http://playbeppe.spaces.live.com/blog/cns!BBEF22A1773BC1AB!1092.entry

    RispondiElimina
  5. William e Dominique2 aprile 2010 alle ore 16:38

    bah non so... insomma dovremmo alzarci alle 6.00!!! che comaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) bah, vediamo cosa decide il mio allenatore

    RispondiElimina
  6. farò la mia peggior figura di sempre...

    RispondiElimina
  7. William e Dominique6 aprile 2010 alle ore 12:48

    alla fine non siamo andati da nessuna parte hahahahaha abbiamo fatto un super pranzo domenica finito alle 20.00 dai miei in Svizzera, e il giorno dopo non ce l'abbiamo fatta ad alzarci per andare a correre :)

    RispondiElimina