Purtroppo io sono fermo causa infortunio, ma al contrario di me le varie manifestazioni podistiche non si fermano mai, neanche a Pasquetta! Ecco allora qualche proposta per chi Lunedì 05 Aprile volesse approfittarne per smaltire un po' di calorie accumulate con i vari pranzi e banchetti Pasquali:
- A Dagnente (NO) va in scena la Gamba d'Oro con "Un Giro Da..gnente"; percorso da 10km, partenza ore 9:00
- a Olgiate Comasco (CO) appuntamento con il "Cross Olgiatese", camminata IVV-FIASP con percorsi da 6/11/17/24/33 km; partenza libera dalle 7:30 alle 8:30
- a Casterno di Robecco sul Naviglio (MI) altro appuntamento con una camminata IVV-FIASP: la "Marcia dei ciliegi in fiore": Percorsi da 5,5km (partenza libera) e da 13 e 21 partenza alle ore 9. Alla fine risottata per tutti! Io avevo partecipato l'anno scorso e mi era piaciuta davvero molto: consigliata! Ritrovo presso il centro Sportivo del paese. Informazioni al 348-3531770 o 338-5325415.
- spingendosi oltre confine, nella vicina Svizzera in località Dongio si potrà partecipare al "26° Giro Media-Blenio", gara su strada di 10km; al termine si potrà assistere al Grand Prix, competizione di atleti assoluti di altissimo livello. Per tutte le informazioni consultate il sito ufficiale.
- Infine a chi non dovesse bastare correre, può recarsi a Bisuschio (VA) per partecipare al "Duathlon da Paura" organizzato dall’amico Stefano Moroni: duathlon sprint (3km a piedi, 14km in bici MTB e 1,5km a piedi), con pasta-party finale per tutti gli atleti e gli accompagnatori; per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.
Che altro aggiungere... buone corse e buona Pasqua a tutti!
allora me ne vo' in terra elvetica.....
RispondiEliminaBeato te... non sai che invidia...
RispondiEliminanoi lla fine non andiamo nella mia patria, penso che opteremo per olgiate comasco :)
RispondiEliminaLa corsa di Olgiate Comasco non la conosco, ma se volete un consiglio fate un pensierino alla "Marcia dei ciliegi in fiore" di Robecco; l'avevo fatta l'anno scorso e mi era piaciuta davvero molto: percorso interamente immerso nel parco del Ticino, buona organizzazione e risottata finale per tutti! Ogni anno questa manifestazione attira circa 3/4000 persone!!!! O_OQuesto era il mio commento sulla passata edizione:http://playbeppe.spaces.live.com/blog/cns!BBEF22A1773BC1AB!1092.entry
RispondiEliminabah non so... insomma dovremmo alzarci alle 6.00!!! che comaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) bah, vediamo cosa decide il mio allenatore
RispondiEliminafarò la mia peggior figura di sempre...
RispondiEliminaalla fine non siamo andati da nessuna parte hahahahaha abbiamo fatto un super pranzo domenica finito alle 20.00 dai miei in Svizzera, e il giorno dopo non ce l'abbiamo fatta ad alzarci per andare a correre :)
RispondiElimina