mercoledì 24 giugno 2009

Marcia per i boschi lungo il fiume Ticino - Coarezza

Ieri sera si è svolta la 6a edizione della "Marcia per i boschi lungo il fiume Ticino" (ma un nome un pò meno lungo no eh?!?!?!?), inserita nel calendario novarese del "Circuito Running" e valevole anche come 2a tappa del neonato circuito "Corri con Pu.Ma Sport"; circuito quest'ultimo creato dall'inesauribile Antonio Puricelli e che prevede ancora un paio di appuntamenti: il 3 Luglio a Rovate con la "StraRovate" e il 23 Luglio ad Arsago Seprio con la "CorriArsago".

Ancora una volta io ho preferito restarmene a casa e dedicarmi ad un allenamento rigenerante, ma l'amico Alberto non ne perde una!! Pertanto ecco il suo commento:

Alberto1 "BRAVI AMICI COAREZZESI

ogni anno sempre meglio !!! la passione per questo sport vi da forza e cuore per accontentare tutti, grandi e piccoli. Il clima di ieri sera era ideale per una corsa così piena di natura e di paesaggi. tutto è andato per il meglio. è stato molto bello vivere uno dei pochi momenti in cui podisti lombardi e piemontesi si ritrovano per una corsa, e per questo dobbiamo ringraziare il caro Vincenzo, che è sempre presente con il suo spirito positivo. Bravi davvero e ottimo il ristoro !!!

Alberto Ballabio"

E per non farci mancare proprio niente ecco anche il commento di Michela Zoni: la "Coarezzese" più veloce!!

Michela "Ciao Beppe! Devo dire che ieri sera è stata veramente una bella competizione, anche di un certo livello agonistico (non come a Gorla!), visto che in campo femminile tutte le più "forti" runner erano presenti...infatti io sono finita nelle retrovie!!! In campo maschile ho visto tempi di arrivo riguardevoli, nonostante i protagonisti fossero diversi...insomma prima o poi dovrai venire a farla sta marcia nei boschi!! Pensa che poi quest'anno non c'erano nemmeno le zanzare....erano tutte a Quinzano...ah ah ah!!

Miky"

Per la cronaca della gara ci ha pensato Antonio Puricelli sul sito dell'Atletica Casorate, per leggere invece come l'ha vissuta Emiliano andate QUI, mentre per le foto e qualche altro commento c'è il blog di Antonio OneMarathonForCapasso.

6 commenti:

  1. Qui battiamo un po' la fiacca vero Beppe....?x Alberto, oramai sei diventato un assiduo opinionista, perchè non ti unisci anche ti alla famiglia dei Blogger?ciao a tutti e duevenerdi`vado a Caslino al piano, penso ci vedremo a Rovate (sempre se qualcuno non riposi ancora....)

    RispondiElimina
  2. ...Mmmm... ehhh... .....No, no non si batte la fiacca....A Rovate ci sarò, ma già domani sera sarò in "azione" a Quinzano, alla corsa degli Asnitt!Se non hai da fare vieni a farti un giro, che nel dopo gara ci beviam una birra!Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Beppe! Devo dire che ieri sera è stata veramente una bella competizione, anche di un certo livello agonistico (non come a Gorla!), visto che in campo femminile tutte le più "forti" runner erano presenti...infatti io sono finita nelle retrovie!!! In campo maschile ho visto tempi di arrivo riguardevoli, nonostante i protagonisti fossero diversi...insomma prima o poi dovrai venire a farla sta marcia nei boschi!! Pensa che poi quest'anno non c'erano nemmeno le zanzare....erano tutte a Quinzano...ah ah ah!!Miky

    RispondiElimina
  4. Ciao Miky!Che onore: il commento della "Coarezzese" più veloce!!!!Lo so che la gara è molto bella e merita (l'ho già fatta un paio d'anni fa), è che non avendo intenzione "di tirarla" non ho trovato gli stimoli per partire da casa e arrivare fino a lì.... :-(Per un motivo o per l'altro questo è il 2° anno che me la perdo... per l'anno prossimo l'ho già segnata sul calendario!!A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Beppe! bisognerebbe farsi in due per farle tutte! per quanto mi riguarda esco da un periodo scuro dovuto alla pubalgia e cerco di gestirmi al meglio, anche se non è mai facile. La voglia sarebbe di farle tutte! ma... cmq dovrei essere a Ossona il 3 e a Magnago per la Jack Pot Run il 10 Luglio! Buone corse!!!

    RispondiElimina
  6. Hai perfettamente ragione Daniele... le gare sono molte, troppe!!! Ce n'è una quasi tutti i giorni e a volte si sovrappongono anche...Ad esempio il 3 Luglio c'è anche la StraRovate: quella di Ossona non l'ho mai fatta, mentre la StraRovare la conosco bene (quella di quest'anno è la mia 3a partecipazione) e non voglio perdermela!!Buone corse anche a te!A presto.

    RispondiElimina