sabato 23 maggio 2009

Miglio delle stelle - Casorate Sempione

miglio09 Oggi pomeriggio ero a casa ad annoiarmi e mi son detto: "Cià che vado a Casorate a vedere il miglio!". Detto fatto ho inforcato il mio fedele scooter e mi son messo in strada.

Stavo ancora salutando un pò di amici tra cui il buon Matteo Raimondi che è alle prese con l'infortunio al gomito occorsogli in una gara di corsa in montagna, quando Antonio Puricelli mi dice: "Ue Beppe sei qua in scooter? Ti va di girare in pista con dietro Walter che deve fare le riprese per StileCorsa?"

Giusto il tempo di farmi spiegare un pò cosa dovevo fare ed ero già all'interno dell'impianto sportivo di Via Roma con il mio Burgman! Strana sensazione quella di girare in una pista di atletica con lo scooter, mentre tante facce conosciute son lì vicino a te che stanno sudando 7 camicie (o meglio 7 canotte...), dandosi battaglia sui 4 giri di pista!

IMG_4409 IMG_4410

Così anch'io oggi posso dire di aver partecipato al Miglio delle Stelle, vantandomi addirittura di aver percorso ben più di un miglio e senza aver neppure sudato!!

Come sempre per vedere un pò di foto scattate dall'amico Mario c'è la fotogallery di CorsAmica, mentre per tutti i dettagli della gara e le classifiche vi rimando al sito dell'Atletica Casorate.

Nessun commento:

Posta un commento