martedì 4 settembre 2012

Piede d’Oro: il 30 Settembre si corre a Cassinetta di Biandronno.

La notizia era nota ormai da tempo, ma adesso è stata ufficializzata definitivamente; di seguito il comunicato rilasciato dal direttivo del PSV:

“informazione per tutti gli atleti:
la gara prevista per il giorno 30 SETTEMBRE alla Rasa di Varese è stata spostata a CASSINETTA,in affiancamento al Giro del Lago di 24 km organizzato dalla società Gam Whirlpool.
Quel giorno quindi nello stesso luogo si svilupperanno i tre percorsi: i 5 e 10 km valevoli per la classifica PSV e i 24 km valevoli per la classifica Fidal.
Gli atleti iscritti al Piede d'Oro che parteciperanno al "Giro del Lago (24 km)"  per motivi logistici non potranno avere un punteggio in base al loro ordine di arrivo come se avessero partecipato alla gara dei 10 km, ma avranno comunque un "punteggio di presenza" che sarà pari all'ultimo punteggio della loro categoria.
Tutti gli atleti iscritti al Piede d'Oro che parteciperanno a una delle gare che si svolgeranno a Cassinetta avranno diritto al punteggio raddoppiato.
La stessa regola varrà per gli atleti che si presteranno ad effettuare il servizio su uno dei percorsi di gara.
Tutti gli atleti iscritti al Piede d'Oro che taglieranno il traguardo dei percorsi da 5 e da 10 km con il regolare cartellino di pagamento dell'iscrizione riceveranno la "medaglia del Trentennale".
Arrivederci a domenica”

Nessun commento:

Posta un commento