giovedì 27 gennaio 2011

Verso il Vallone!

Vallone Il fine settimana che sta arrivando avrà come protagonista assoluto il cross: Varese sarà infatti teatro della prova valida per il titolo assoluto italiano di specialità, mentre a pochi chilometri di distanza e più precisamente a Cittiglio, andrà in scena la 10a edizione del “Cross del Vallone”, quest’anno valevole come 4a prova del “Trofeo Monga”, e 2a prova del Campionato Regionale Fidal di Società.

Salvo inconvenienti sarò presente a Cittiglio, anche se per me sarà più un banco di prova che altro, visto che arrivo da un periodo senza gare e con tanti allenamenti lunghi ed impegnativi che sicuramente mi hanno tolto un pò di brillantezza, che spero mi restituiscano fra qualche tempo!

Settimana scorsa ho comunque rifiatato un poco, allenandomi solo a giorni alterni e senza “spingere” troppo; Domenica invece sono tornato a salire al S.Monte, coprendo un dislivello positivo di circa 500mt. e uno sviluppo complessivo di 18km. Lunedì e Martedì uscite lente, mentre ieri è stata la volta di un lavoretto di qualità: una seduta di interval training su un percorso piuttosto collinare di 14km.

A questo punto non rimane che una cosa da fare: iniziare ad avvitare i chiodi alle scarpe da cross… Vallone arrivo!!

1 commento:

  1. comincia a tremare per la prima sfida del 2011 con Soxj Van Omar :) :) :)

    RispondiElimina