domenica 22 novembre 2009

Premiazione atleti Piede d’Oro anno 2009

Tante soddisfazioni e un pò di ringraziamenti…


Anche quest’anno dopo 10 mesi di corse in giro per la provincia, siamo arrivati all’ultimo appuntamento con il PSV; così stamattina presso il magnifico salone Estente del comune di Varese si sono svolte le premiazioni 2009 degli atleti.


E allora sotto a chi tocca! Dalle categorie dei più giovani, fino a quelle dei veterani, senza tralasciare gli atleti dell’istituto Sacra Famiglia e le premiazioni speciali per il maggior numero di presenze; in mezzo alla festa, anche dei bei momenti di solidarietà, con la consegna di un assegno da 2000€ a favore della LILT (lega Italiana per la lotta contro i tumori), e di un altro assegno da 1500€ alla fondazione Istituto Sacra Famiglia.


>>>CLASSIFICA GENERALE 2009<<< >>>ELENCO PREMIATI 2009<<<


Per quanto mi riguarda quest’anno doppia soddisfazione: la prima in ambito sportivo, che mi ha visto trionfare nella categoria uomini 22-32 anni, scrivendo così il mio nome nell’Albo d'Oro del PSV; l’altra è probabilmente anche più importante e riguarda invece l’aspetto umano. Infatti ad un bel momento mi sono sentito chiamare nuovamente per ricevere uno speciale riconoscimento, offertomi per il lavoro svolto sia con il blog che con gli articoli scritti per Varese Sport: momento davvero impagabile! Sono rimasto senza parole, e sicuramente al microfono avrò blaterato qualcosa senza senso… ne approfitto adesso a mente lucida per ringraziare di nuovo tutti.


Una menzione particolare la merita anche l’amico Ugo Fantoni, che oggi in veste di speaker, ha speso davvero delle belle parole nei miei confronti: grazie anche a te!


UOMINI_22-32 HPIM3724


Adesso non resta che iniziare ad allenarsi in attesa del Piede d’Oro 2010! Buone corse a tutti!

6 commenti:

  1. si, si, mi pare che hai detto qualcosa come "IO CORRO..... e VINCO...!!!"Comunque complimenti al nuovo addetto stampa del PSV

    RispondiElimina
  2. Complimenti Beppe, effettivamente fa piacere ricevere un ringraziamento per il lavoro svolto, non solo da atleta con ottimi risultati, ma per il lavoro svolto con passione e divertimento, dando il proprio valido contributo.Giancarlo

    RispondiElimina
  3. X Omar:vabbè che avrò straparlato, ma non calcare troppo la mano!!!! :-)X Giancarlo:ciao Giancarlo, grazie anche a te per i complimenti! Si, quando qualcuno riconosce il tuo lavoro è sempre molto gratificante! A proposito: complimenti anche a te per il tuo blog che seguo sempre più spesso ;-)

    RispondiElimina
  4. Venni, vidi, vinsi! ... e bravo il nostro "Giulio Cesare" ha combattuto contro l'esercito del Piede d'Oro e ne è uscito vincitore!!!Ti meriti questa vittoria e tante altre ne arriveranno!

    RispondiElimina
  5. Ciao Beppe,non ci conosciamo ma volevo farti i complimenti per il tuo blog e per il tuo risultato al Piede d'Oro di quest'anno.Ero presente anch'io stamattina per il mio piccolo momento di gloria, niente di speciale, 6a nella mia categoria, ma tanta soddisfazione e orgogliosa di esserci con tutti voi: alcuni dicono che siamo pazzi, alzarsi ogni domenica per far fatica, si forse, ma essere pazzi per la corsa è un modo, come dire... giusto di esserlo!!! Ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. X Daniele:eh, non è stato proprio così semplice vincere...grazie anche a te.X Barbara:ciao!Grazie 1000 per i complimenti che ricambio prontamente!Per quello che dicono gli altri, bè... lascia che dicano!Ciao ciao!

    RispondiElimina