venerdì 27 novembre 2009

Le classifiche di Enrico Rodari

Tutti i vincitori di tappa del 2009 del Piede d’Oro e della Gamba d’Oro!

Enrico Rodari Grande Enrico! Non solo per gli ottimi risultati che ottiene in tutte le gare a cui partecipa, ma anche per il servizio che svolge ogni volta raccogliendo i dati dei primi classificati. Spesso in gare come quelle del Piede d’Oro, vengono considerati solo i nomi di chi ha il pettorale, ignorando completamente quelli che corrono la “non competitiva”; non fosse per il lavoro certosino svolto da Enrico, molte classifiche risulterebbero incomplete e poco veritiere…

Così, ogni volta che il buon Enrico taglia il traguardo, con ancora il fiatone e grondante di sudore, si avventa sul suo mitico quadernetto dove sono annotate le classifiche di non so quante gare, e incurante delle condizioni climatiche (sole cocente piuttosto che freddo pungente, acqua o vento…), si da da fare per raccogliere tempi e nomi dei primi classificati, sia maschili che femminili!

Così, anche quest’anno ecco il risultato di tutti i suoi sforzi: i nomi dei primi 3 arrivati maschili e femminili di ogni tappa del Piede d’Oro e della Gamba d’Oro: GRAZIE ENRICO!!!!!!!!!!!!!!

          >>>Piede d'Oro<<<         >>>Gamba d'Oro<<<

Nessun commento:

Posta un commento