Finalmente il problema al mio ginocchio, anche se molto lentamente, sembra che stia rientrando: e allora sotto a sfruttare queste belle giornate quasi primaverili!
Così stamattina in compagnia delle aquile Giovanni “Giò” Vanini (questo il suo commento), Stefano “il saggio” Gornati e dello special guest Antonio “super” Vasi, ci si è trovati a casa mia per una sgambatina fra amici…
Visto il livello dei partecipanti, non potevo certo proporre un tracciato qualunque: così ho optato per una StraBeppe geneticamente modificata! Ossia fatta in senso inverso (molto più dura!) e con qualche piccola variante giusto per esser sicuri che l’allenamento fosse allenante per davvero!
Ritmo davvero buono, compagnia delle migliori e sensazioni più che positive: davvero una bella mattinata! Per concludere in bellezza tutti da me per un graditissimo the caldo, naturalmente già pensando al prossimo allenamento… da aquile!
ciao Beppe
RispondiEliminaleggo sempre con piacere le tue imprese anche riguardo agli allenamenti.
mi permetto di suggerirti , se avrai tempo e voglia ( quella certamente si) il giro del lago di Comabbio.
parcheggi l'auto a Mercallo , presso la spiaggia comunale, e li ritorni dopo poco meno di 13 km. percorso direi agevole ma bello e panoramico in diversi punti . si toccano i comuni di Mercallo,Comabbio,Ternate,Varano B. e Vergiate ( Corgeno ) . l'anello è pressochè completo salvo circa 500 metri da percorrere sulla strada da Varano a Corgeno . ciao e coplimenti
Dario - Mercallo
Ciao Dario!
RispondiEliminaI suggerimenti sui bei percorsi d'allenamento son sempre bene accetti!
Comunque il giro del lago di Comabbio lo conosco e ogni tanto lo faccio volentieri: davvero molto molto bello e allenante!