domenica 8 gennaio 2012

Le aquile volano anche ad Albizzate!

Finalmente il problema al mio ginocchio, anche se molto lentamente, sembra che stia rientrando: e allora sotto a sfruttare queste belle giornate quasi primaverili!
Così stamattina in compagnia delle aquile Giovanni “Giò” Vanini (questo il suo commento), Stefano “il saggio” Gornati e dello special guest Antonio “super” Vasi, ci si è trovati a casa mia per una sgambatina fra amici…

Visto il livello dei partecipanti, non potevo certo proporre un tracciato qualunque: così ho optato per una StraBeppe geneticamente modificata! Ossia fatta in senso inverso (molto più dura!) e con qualche piccola variante giusto per esser sicuri che l’allenamento fosse allenante per davvero!

Altimetria StraBeppe 08.01.2012 Tempi StraBeppe 08.01.2012

Ritmo davvero buono, compagnia delle migliori e sensazioni più che positive: davvero una bella mattinata! Per concludere in bellezza tutti da me per un graditissimo the caldo, naturalmente già pensando al prossimo allenamento… da aquile!

HPIM5035

2 commenti:

  1. ciao Beppe
    leggo sempre con piacere le tue imprese anche riguardo agli allenamenti.
    mi permetto di suggerirti , se avrai tempo e voglia ( quella certamente si) il giro del lago di Comabbio.
    parcheggi l'auto a Mercallo , presso la spiaggia comunale, e li ritorni dopo poco meno di 13 km. percorso direi agevole ma bello e panoramico in diversi punti . si toccano i comuni di Mercallo,Comabbio,Ternate,Varano B. e Vergiate ( Corgeno ) . l'anello è pressochè completo salvo circa 500 metri da percorrere sulla strada da Varano a Corgeno . ciao e coplimenti
    Dario - Mercallo

    RispondiElimina
  2. Ciao Dario!
    I suggerimenti sui bei percorsi d'allenamento son sempre bene accetti!
    Comunque il giro del lago di Comabbio lo conosco e ogni tanto lo faccio volentieri: davvero molto molto bello e allenante!

    RispondiElimina