Anche quest'anno dopo la sosta invernale, lo storico circuito del Podismo Sportivo del Varesotto, giunto ormai alla sua 28a edizione e cresciuto di anno in anno fino ad arrivare ad avere una media di 600 partecipanti a tappa, si prepara a ricominciare la stagione.
Domenica 21 Febbraio toccherà infatti a Varese ospitare la 1a delle 33 gare inserite nel calendario del Piede d'Oro 2010: la "27a Marciando per la vita", gara podistica che si snoderà su uno splendido percorso leggermente rivisto rispetto alle passate edizioni: allungato il chilometraggio che passa dagli 8,1km dello scorso anno ai 9,9km dell’attuale, ma senza perdere i suggestivi passaggi nei pressi della chiesa di S.Cassiano, della Torre di Velate e del Castello di Masnago; il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8:00 in Via Crispi 110, la partenza verrà data alle ore 9:30.
L'invito a correre è rivolto proprio a tutti, con la possibilità di scegliere fra la gara competitiva e quella NON competitiva, fra il percorso lungo (9,9km) e quello ridotto per i meno allenati (4,5km); ricordo infine che come ogni anno il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Non vedi l'ora vero Beppe? Finalmente tra poco riparti e sarai meritatamente il punto di riferimento per i partecipanti al circuito. Aspetteremo i tuoi articoli tutte le domeniche con ansia. Chi sono i papabili protagonisti? Ci fai un bell'articolo? Daaaaiiiiii!!!! E il numero ti dice qualcosa? 4 come il quarto anno che corri? 6+4 come 10 ossia l'anno corrente, 0 come le gare che probabilmente salterai (almeno fino a quando avrai fatto il minimo di partecipazioni) e...boooohhhh??? CiaoPS: non avevo niente da fare....
RispondiEliminaBè effettivamente un pò di voglia di riprendere il circuito + famoso e seguito del Varesotto c'è!Per sfagiolare un pò di nomi dei favoriti, bisognerà aspettare almeno la conclusione della 1a tappa, per vedere chi si è iscritto e in che condizioni si è presentato!Bella la tua interpretazione del numero di pettorale! Quasi da cabala napoletana!! Comunque più semplicemente il 406 è lo stesso numero che avevo l'anno scorso, e siccome mi ha portato bene, perchè non riprenderlo???I tuoi interventi son sempre piacevoli da leggere, anche quando li scrivi perchè non hai proprio niente di meglio da fare!!!! ^_^Ciao, a presto!
RispondiEliminaFigo, hai già il pettorale!! (Noi ancora lo dobbiamo prendere ...)ci si vede a Varese !D. & W.
RispondiEliminaSi, si, iscrizione già sbrigata e pettorale già ritirato onde evitare code la mattina della gara!Appuntamento a Varese ;-)Ciauz
RispondiEliminadomenica scorsa mi hai dato l'input x isrivermi al circuito del piede d'oro.....e allora ci vediamo domenica prossima e vedi di non mollare cosi' tiriamo fuori il garone ;-) ciaaaaoooo
RispondiEliminaBene! Bravo Cristiano!Allora ci si vede presto ;-)Ciaoooo
RispondiEliminaci sarò anchio...non ne farò molte sai che mi piace variare...ma alcune non porò saltare....solo per il guso di battgliare con te.......ciao campione
RispondiEliminaVaaai Marco!Mi sa che questa 1a tappa sarà davvero combattuta e spettacolare ;-)
RispondiEliminama guardavo l'albo d'oro...ma dove è finito parola???????
RispondiEliminaDa quel che mi han detto, ha messo su famiglia e ha appeso le scarpette al chiodo...
RispondiEliminache peccato.......che abbia smesso invece complimenti se ha messo su famiglia
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la gara Beppe. Anche io quest'anno faro 3-4 tappe di questo circuito che, se non ci corri, un po' di nostalgia ti lascia.
RispondiEliminaCiao Matteo,grazie per l'in bocca al lupo, che non posso che ricambiare con gli interessi per il tuo impegno ai campionati nazionali societari di cross a Volpiano!! Metticela tutta!!Ci vediam al Piede d'Oro! ;-)
RispondiElimina