mercoledì 7 gennaio 2009

Prossimi appuntamenti

Vallone2009 Dopo un periodo di astinenza dalle competizioni, e di grandi abbuffate a tavola, è ora di cominciare a mettere a fuoco i prossimi appuntamenti di questo 2009.

Tanto per fare un pò di allenamento Domenica prossima 11/01 a Sumirago prenderà il via il 19° "Giro dei 5 paesi" con orario di partenza dalle 8:30 alle 9:30 e con tracciati da 6/10/21 km.

Tempo di cross questo, e come dimenticare la 4^ e ultima tappa del Winter Challenge a Cittiglio: l'8° "Cross del Vallone" che prenderà il via nella mattinata del 25 Gennaio. Tutti i dettagli si possono trovare sul >>>volantino<<< della manifestazione.

 

Altro appuntamento a cui probabilmente parteciperò sarà il mitico "Cross dei cinque mulini", giunto ormai alla sua 77^ edizione. La gara si svolgerà a San Vittore Olona nella giornata del 1° di Febbraio; per tutte le informazioni del caso questo è il >>>sito ufficiale<<< della manifestazione.

Dal 15 di Febbraio poi ricomincia anche il piede d'oro: ecco il >>>calendario<<< con tutte le tappe del 2009.

Buon inizio anno e buone corse a tutti!!



2 commenti:

  1. ciao Beppe!! mi hai anticipata!!stavo cercando il tuo indirizzo e-mail per girarti il volantino del vallone.... sei un passo avanti!!lella

    RispondiElimina
  2. Si fa quel che si può!;-)

    RispondiElimina