domenica 8 dicembre 2013

Un tranquillo fine settimana di relax…

Ultimamente avevo davvero bisogno di staccare un poco dalle competizioni; in realtà avrei voluto sospendere anche gli allenamenti per qualche tempo, ma dopo solo due giorni di stop ero già in crisi d’astinenza…
Così per questo fine settimana ho deciso di lasciare in armadio le scarpette da gara, ma non quelle d’allenamento!

Ieri mattina approfittando della bella giornata quasi primaverile, mi son sparato 7km di salita: partenza dal posteggio della funicolare per il S.Monte e arrivo al belvedere del Campo dei Fiori, poi ritorno tutto in discesa per un totale di 15km.
Stamattina invece un bell’interval training collinare di 16km con ai piedi le nuove Adidas Supernova Glide 6 BOOST: prime impressioni davvero molto moooolto positive!

Adodas Supernova Glide 6 BOOST

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ieri queste Glide 6 BOOST, mi hanno davvero impressionato positivamente sotto tutti i punti di vista! Davvero "un'altra cosa" rispetto alle solite scarpe; certo dopo una sola uscita è prematuro tirare delle conclusioni, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

      Elimina
  2. Ciao Beppe,secondo te meglio queste o le Energy Boost?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kikko,
      bè, innanzi tutto le Energy BOOST son più delle A2 che delle A3, quindi dipende anche da quale uso intendi farne tu.
      Detto questo, devo dire anche che le Energy BOOST non le ho mai provate; però per quello che ho letto in rete, mi son fatto l’idea che sui primi modelli dotati di BOOST (Energy appunto e Adistar), Adidas non sia riuscita ad ottenere il giusto “equilibrio” fra le ottime prestazioni del nuovo materiale e l’applicazione finale sulla scarpa.

      Elimina