Anche quest’anno sta volgendo al termine, e così eccomi qua a tirare le somme su questo mio 2009 di corsa; i chilometri che ho “macinato” sono stati oltre 3000, le gare a cui ho preso parte 55, il bilancio generale non posso che definirlo positivo sia per i risultati raggiunti, sia per il fatto di non aver mai avuto grossi problemi fisici legati ad infortuni!
Le soddisfazioni sono state molte, così come i bei momenti trascorsi assieme ai tanti amici; dalle gare tirate dal primo all’ultimo metro quasi in apnea, agli innumerevoli allenamenti più o meno tranquilli, con la natura a scandire il passare del tempo e delle stagioni: ho corso lasciando impronte nella neve, ammirando gli alberi in fiore, sudando sotto il sol leone, calpestando il tappeto di foglie gialle nei boschi, per finire nuovamente con il freddo e il gelo di questi giorni.
Nelle competizioni a cui avevo partecipato anche nel 2008, quest’anno sono sempre riuscito a fare meglio, sia dal punto di vista dei piazzamenti che del cronometraggio; pertanto, con l’auspicio di continuare il trend positivo di questi miei primi anni da podista, colgo l’occasione per augurare a tutti quanti un 2010 migliore del 2009! Auguri di buone feste e felice anno nuovo!
P.S. non posso non citare il blog Dani-half-marathon dell’amico Daniele Uboldi, che ha realizzato degli splendidi slideshow, fra cui uno dedicato anche al sottoscritto!! Grazie Daniele!!
Oltre 3000 km per uno che non fa gare con grandi chilometraggi (e di conseguenza allenamenti mirati) sono molti! Il 2010 sarà un anno alla grande!!!Auguro a te e alla tua famiglia di trascorrere un sereno e felice Natale!Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBuon 2010 anche a te!Ciao
RispondiEliminaIl buon Daniele ha sempre un pensiero per tutti. Ciao e AUGURI!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminabuona natale e buon anno campione.......io sono hai box....speriamo di fare in tempo a riprenderti nuovamente,mi sono divertito parecchio a battaggliare con te....
RispondiEliminaCiao Marco!! Buon Natale anche a te!Anch'io sono un pò fermo... o meglio vado a singhiozzo...A presto per la prossima "sfida" ;-)
RispondiElimina