venerdì 27 giugno 2008

1^ Corsa degli asnitt - Quinzano S.Pietro

Asnitt 

Ieri sera come promesso ero a Quinzano per la 1^ corsa degli asnitt organizzata dal gruppo locale dei Runners Quinzano, e devo dire che è stata davvero una piacevole sorpresa! Tracciato molto bello, misto con tratti su asfalto, prati e boschi, nonché un ottimo mix fra pianura, discesa e salita.


Organizzazione impeccabile, che ha curato nei minimi particolari tutta la manifestazione, a partire dalla pulizia dei sentieri, all’ottima segnalazione del percorso (era davvero impossibile sbagliare strada, oltre ai cartelli, nastri e birilli che delimitavano il tracciato era presente una persona ad ogni cambio di direzione!!), l’ottimo ristoro finale con tanto di anguria e salame di cioccolato, e perfino il pettorale compreso nel costo d’iscrizione di 2€!

Per la cronaca, il percorso al GPS è risultato essere di 5,4km esatti, io ho chiuso in 20^ posizione, vincitore il solito Oukhrid.

Che altro dire se non BRAVI, complimenti ai Runners Quinzano e a tutti quelli che si sono prestati per la riuscita dell’evento.



Nessun commento:

Posta un commento